Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio contro l’Atalanta, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla preparazione alla sfida contro Gasperini e sul saluto con Rocco Commisso al Viola Park. Queste le sue parole ai canali ufficiali della Fiorentina:
La sosta è arrivata nel momento migliore, anche perché ci sono stati molti giocatori giunti nell’ultimo giorno di mercato. Questi giorni ci sono serviti per conoscerci a fondo, soprattutto con chi è arrivato alla fine. Abbiamo lavorato molto bene, ho visto più unione. Stiamo lavorando per integrare al meglio quelli che sono arrivati alla fine, in vista della partita di domani […] Conoscere il presidente stata un’emozione unica, è stato molto bello. Ci ha dato molta energia positiva: ll suo incoraggiamento e le sue parole sono entrati nella nostra testa, e cercheremo di regalargli tante soddisfazioni, perché ha fatto tanto per Firenze.
Affrontare Gasperini è un grande stimolo. Quello che ha fatto a Bergamo è qualcosa di clamoroso. Riuscire a vincere un’Europa League è qualcosa di incredibile. I giocatori lo seguono, è riuscito a dare un’impronta importante […] Speriamo di mettere in difficoltà l’Atalanta con la nostra identità di gioco. E’ vero che fino a ora non abbiamo mai perso in stagione, ma non abbiamo neanche mai vinto, e non va bene. Andremo a Bergamo per vincere […] La mia speranza è quella di vedere una Fiorentina in crescita già da domani. Stiamo lavorando bene, ma so che ci vuole un po’ di pazienza per creare gli automatismi e diventare squadra nel minor tempo possibile. Sono tanti i volti nuovi, si devono adattare al sistema e ai principi di gioco, ma sono certo che già da domani vedremo e vedrete una Fiorentina più convinta.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…