Domani il Panathinaikos ospiterà i viola per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. I biancoverdi contano quattro giocatori diffidati che, in caso di un’ammonizione, salterebbero la sfida del ritorno al Franchi. I calciatori sono: Inganson, Mladenovic, Ioannidis e Djuricic, che ha parlato oggi in conferenza stampa con l’allenatore.
La squadra di Rui Vitoria dovrà fare molta attenzione nel match casalingo di domani sera perché, con quattro diffidati, i viola potranno cercare di strappargli un fallo in modo da non farli scendere in campo nella sfida di settimana prossima al Franchi. Abbiamo due difensori, Inganson e Mladenovic; l’attaccante Ioannidis e il centrocampista ex Serie A Filip Djuricic.
Quest’anno abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto. La partita di domani però è allo stesso modo importante, sebbene non sia facile. La Fiorentina è una grande squadra e per noi è un’opportunità per tutto il calcio greco. Ogni gara è una sfida quando giochi in una grande squadra come questa. La Fiorentina ci dà una motivazione in più, ci carica. Dobbiamo fare del nostro meglio e portarci a casa il risultato.
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…