Domani il Panathinaikos ospiterà i viola per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. I biancoverdi contano quattro giocatori diffidati che, in caso di un’ammonizione, salterebbero la sfida del ritorno al Franchi. I calciatori sono: Inganson, Mladenovic, Ioannidis e Djuricic, che ha parlato oggi in conferenza stampa con l’allenatore.
La squadra di Rui Vitoria dovrà fare molta attenzione nel match casalingo di domani sera perché, con quattro diffidati, i viola potranno cercare di strappargli un fallo in modo da non farli scendere in campo nella sfida di settimana prossima al Franchi. Abbiamo due difensori, Inganson e Mladenovic; l’attaccante Ioannidis e il centrocampista ex Serie A Filip Djuricic.
Quest’anno abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto. La partita di domani però è allo stesso modo importante, sebbene non sia facile. La Fiorentina è una grande squadra e per noi è un’opportunità per tutto il calcio greco. Ogni gara è una sfida quando giochi in una grande squadra come questa. La Fiorentina ci dà una motivazione in più, ci carica. Dobbiamo fare del nostro meglio e portarci a casa il risultato.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…