Sulla sconfitta rimediata dalla Fiorentina in casa della Salernitana per 2-1 è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex viola Alberto Di Chiara:
“Salernitana-Fiorentina? Per la Fiorentina non è stata una settimana fortunata. Quella di Salerno non è una sconfitta del tutto inaspettata, è stata una partita difficile contro una squadra motivata. La Salernitana ha assalito la Fiorentina dal primo minuto e Igor questa volta l’ha fatta grossa. La Salernitana può ben sperare, il calcio non è una legge esatta”.
“Italiano? L’allenatore deve essere bravo e un po’ fortunato: Italiano ha fatto bene, poi ci sono anche scelte magari discutibili. La Fiorentina oggi mancava a centrocampo per degli infortuni e questo ha obbligato l’allenatore a mettere in campo quello che aveva. Mancavano giocatori determinanti per il gioco di Italiano. Non c’è un sostituto di Torreira, quindi o italiano cambia il centrocampo e il modulo o deve sopperire con quello che ha. Nel calcio ci dovrebbe essere più equilibrio nei giudizi perché poi il calo di umiltà può portare a fare errori che ti portano a pagarla cara”.
“Lotta salvezza? La Salernitana ha riaperto i giochi per la salvezza, il Venezia è in caduta libera, mentre il Genoa affronta il Cagliari e questa sarà una gara determinante. Se il Cagliari vince, fa abbandonare i sogni al Genoa. Anche la Samp deve stare attenta perché mi sembra un po’ in confusione”.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…