Fiorentina%2C+Brekalo%3A+adesso+%C3%A8+pi%C3%B9+vicino+alla+viola
fiorentinaunocom
/news/526270762502/fiorentina-brekalo-adesso-e-piu-vicino-alla-viola/amp/

Fiorentina, Brekalo: adesso è più vicino alla viola

La Fiorentina accelera sul mercato e Josip Brekalo sembra essere in cima alla lista di Pradè oggi recatosi a Milano. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset la viola sarebbe vicina al giocatore. I gigliati infatti avrebbero iniziato a spingere per l’esterno offensivo del Wolfsburg e per il momento starebbero riuscendo a superare la concorrenza di Napoli, Monza e Udinese tutte interessate all’attaccante ex Torino. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.

Francesco Anela

Recent Posts

Dalla Conference alla Conference: il mercato invernale della Fiorentina ha cancellato i titolari di Losanna

Lo scorso 18 dicembre la Fiorentina affrontava in Conference League il Losanna per l'ultimo turno…

6 ore ago

Giudice Sportivo Serie A: che stangata alla Juventus! Mandragora e Vanoli saltano il Pisa

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla venticinquesima giornata.…

6 ore ago

(VIDEO) Ancora Rugani: “Ci sono tanti motivi per cui ho scelto la Fiorentina. Lista Uefa? Scelta condivisa con il mister. Kean è decisivo per noi”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

7 ore ago

(VIDEO) Rugani si presenta: “Lunedì contro il Pisa ci sarò. Non mi aspettavo di lasciare la Juventus. Un onore essere alla Fiorentina”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

8 ore ago

Fiorentina-Pisa: la Curva Nord nerazzurra non ci sarà ma è allerta massima, il motivo

Il prossimo lunedì lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà il derby toscano tra Fiorentina…

9 ore ago

Kean, i numeri ora sono dalla sua parte: è rinato e ha le idee chiare sul suo futuro

Moise Kean ha ritrovato continuità nelle ultime giornate di campionato. L'infortunio che lo stava condizionato…

9 ore ago