Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
L’altro affare a cui sta lavorando la Fiorentina è con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista con la valigia pronta da giorni. La richiesta iniziale del Venezia è stata alta, di 15 milioni di euro, ma ogni giorno che passa il prezzo si può abbassare, dato che Nicolussi spinge per tornare in Serie A e soprattutto dato che, con l’eventuale cessione di Pietro Comuzzo in Arabia, la Fiorentina avrebbe i soldi per sistemare anche il centrocampo.
Oltre a Lindelof per la difesa, il nome per il centrocampo resta Hans Nicolussi Caviglia e il Corriere Fiorentino fa un punto sulla distanza tra domanda e offerta: il Venezia si accontenterebbe 12 milioni di euro, la Fiorentina al momento è pronta ad offrire 8 milioni.
Il mediano originario della Val d’Aosta e cresciuto nella Juventus accetterebbe volentieri di tornare in serie A, ed è su questo aspetto che la Fiorentina è pronta a far leva, ma intanto il club veneto pare poco propenso a concedere sconti. Di certo nel reparto mediano sia Richardson sia Bianco (che secondo il quotidiano probabilmente è destinato a finire all’estero) restano in bilico.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…