Come evidenzia l’edizione odierna de La Nazione, uno dei principali punti interrogativi riguardo alle conferme dei giocatori in prestito alla Fiorentina riguarda l’attuale trequartista di proprietà del Genoa, Albert Gudmundsson.
Il tecnico gigliato Raffaele Palladino, durante la conferenza stampa di ieri, ha definito la stagione dell’islandese “positiva”, sottolineando il suo contributo alla squadra. Tuttavia, il futuro di Gudmundsson resta ancora incerto, soprattutto a causa dell’importante esborso economico che la società dovrebbe sostenere per riscattarlo dal Genoa nella prossima estate.
A questo si aggiunge la questione legale che coinvolge il giocatore in Islanda, un fattore che potrebbe influenzare la decisione sul rinnovo del prestito da parte dei viola. Nonostante queste incertezze, la Fiorentina sembra orientata a trovare una soluzione che permetta al fantasista numero dieci di avere una nuova opportunità e di rientrare nel gruppo di calciatori su cui puntare per costruire la squadra in vista della prossima stagione.
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…