Questa mattina il Corriere Fiorentino apre il quotidiano parlando di mercato in casa Fiorentina, ovviamente di mezzo bisognerà aspettare ancora qualche giorno e soprattutto di mezzo c’è ancora il match in casa contro il Torino, ma è chiaro come Italiano abbia già evidenziato i bisogni per rafforzare la propria rosa.
In attesa di capire la decisione di Nzola se partirà o meno per la Coppa d’Africa, la Fiorentina aveva sondato un ritorno del Cholito Simeone – continua ad essere viva la pista esterna che porterebbe a Jan-Niklas Beste, ventiquattrenne dell’Heidenheim. Beste in Bundesliga ha già segnato 5 gol e messo a segno 8 assist e sarebbe un obiettivo più raggiungibile dei vari Laurientè – per il quale il Sassuolo difficilmente chiederà meno di 25 milioni di euro – Insigne e De La Vega, per il quale servirebbero tempi di inserimento troppo lunghi.
Per quanto riguarda la corsia destra di difesa, dopo aver valutato Mazzocchi della Salernitana adesso i viola tengono d’occhio anche il veronese Faraoni. Difficile che la società intervenga per portare a Firenze un centrale, con il discorso per i vari Kiwior e Theate rimandato a giugno.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…