Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

E' intervenuto ai microfoni di TMW.com il doppio ex di Inter-Fiorentina Domenico Caso. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Caso ha analizzato proprio il big match in programma domani pomeriggio a San Siro:

"Sarà una partita spettacolare. La formazione di Inzaghi ha grandi ambizioni e nell'ultimo periodo ha sperperato tantissimi punti. La Fiorentina sta giocando bene e credo che per i nerazzurri sia una gara insidiosa visto anche il rendimento recente in campionato: col Toro hanno sofferto tantissimo e si sono salvati col pari. La squadra viola ha una sua identità, Italiano è stato bravissimo a metter su un mosaico che ha progressivamente creduto nelle sue idee. La Fiorentina potrà giocare a viso aperto e questo può essere un bel vantaggio. L'Inter rischia di compromettere la volata finale".

Sorpreso da Torreira? No, il giocatore visto all'Arsenal e alla Samp, nonostante la stazza fisica, ha sempre mostrato grande intelligenza tattica e di essere un leader in mezzo al campo. Era andato via dall'Italia forse per togliersi qualche soddisfazione ma non è una scoperta per noi, aveva già fatto vedere il suo valore”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Lanus (VIDEO), prende una pallonata, cade e rompe la gamba

💬 Commenti