Ormai sembra cosa fatta. E la Juventus è decisa a puntare sull’esterno viola in vista della prossima stagione di Serie A.
Ci sarebbe un accordo totale tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno offerto 30 milioni per l’argentino e il sì della Fiorentina è arrivato da giorni.
Inoltre, anche Nico ha già un accordo con la squadra di Motta. Adesso Commisso vuole prima aspettare l’arrivo di Gudmundsson e poi l’affare potrà finalmente concludersi.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. C’è un accordo totale tra le parti. La Juventus ha offerto 30 milioni per l’argentino e il sì della Fiorentina è arrivato da giorni. Inoltre, Nico Gonzalez avrebbe già un accordo con la squadra allenata da Motta. Commisso aspetta Gudmundsson, poi libererà l’argentino. Giuntoli spera ancora di inserire nella trattativa uno tra McKennie e Kostic. Per adesso però la Fiorentina chiede 30 milioni e basta
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…
Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi in conferenza…
Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…
Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…
Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…