Sull’operato di Vincenzo Italiano alla Fiorentina di questi ultimi mesi e su quello che potrebbe accadere in futuro ai viola è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto talent scout Antonio Bongiorni:
“Vincenzo Italiano? Bonaventura me ne ha parlato benissimo, mastica calcio dalla mattina alla sera. Dedica tanto tempo al suo lavoro e riesce ogni settimana a vedere chi sta bene e chi no tra i ragazzi che ha sotto mano. Lui è la dimostrazione che vince la meritocrazia, mi auguro che riporti la Fiorentina a livello europeo. Unica cosa che non capisco è il silenzio della società, il Presidente Commisso assente da tanto tempo, anche”.
“I nuovi acquisti? Ikone è un crack, ha bisogno solo di tempo maggiore per capire appieno come intendere il calcio italiano. Cabral anche sta cominciando a far vedere cose importanti, secondo me. Ma ci vuole un altro attaccante a completare tutto il reparo. Poi c’è bisogno di un portiere di livello internazionale, tipo Meret. Se resta Milenkovic, speriamo sia così, serve solo un esterno a destra per poter essere competitivi anche in Europa”.
LEGGI ANCHE: Milenkovic: “Italiano mi ha cambiato così alla Fiorentina. Sull’Europa…”
LEGGI ANCHE: Italiano è pronto a rinnovare con la Fiorentina: le condizioni fissate
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…