Foto di Giacomo Morini ©
News

Bongiorni: "Perché tutto questo silenzio della società? In futuro la Fiorentina..."

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto il noto talent scout Antonio Bongiorni sulla Fiorentina, Vincenzo Italiano e non solo

Sull'operato di Vincenzo Italiano alla Fiorentina di questi ultimi mesi e su quello che potrebbe accadere in futuro ai viola è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto talent scout Antonio Bongiorni:

Vincenzo Italiano? Bonaventura me ne ha parlato benissimo, mastica calcio dalla mattina alla sera. Dedica tanto tempo al suo lavoro e riesce ogni settimana a vedere chi sta bene e chi no tra i ragazzi che ha sotto mano. Lui è la dimostrazione che vince la meritocrazia, mi auguro che riporti la Fiorentina a livello europeo. Unica cosa che non capisco è il silenzio della società, il Presidente Commisso assente da tanto tempo, anche".

"I nuovi acquisti? Ikone è un crack, ha bisogno solo di tempo maggiore per capire appieno come intendere il calcio italiano. Cabral anche sta cominciando a far vedere cose importanti, secondo me. Ma ci vuole un altro attaccante a completare tutto il reparo. Poi c'è bisogno di un portiere di livello internazionale, tipo Meret. Se resta Milenkovic, speriamo sia così, serve solo un esterno a destra per poter essere competitivi anche in Europa".

LEGGI ANCHE: Milenkovic: "Italiano mi ha cambiato così alla Fiorentina. Sull'Europa..."

LEGGI ANCHE: Italiano è pronto a rinnovare con la Fiorentina: le condizioni fissate

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Video, le 6 finaliste per la quarta maglia 22/23: ecco come votare