Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato della Fiorentina e del suo possibile percorso in Conference League, auspicando a Palladino e i suoi il raggiungimento della finale e, perchè no, della vittoria della competizione dopo due finali perse con Italiano:
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.
Sarebbe una sfida bellissima e e per i viola vincerla avrebbe perfino più valore perché la presenza di una formazione, che è fra le 20 top d’Europa, è ancora più stimolante e accresce il valore di tutta la competizione. Il Chelsea non sottovaluterà mai la Conference perché ha una rosa ampia e di qualità e poi ha bisogno, dopo un periodo difficile, di tornare a far parlare di sé e vincere questa competizione sarebbe un tassello importante.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…