Secondo il portale Tuttomercatoweb.com, l‘Inter sarebbe interessata, come la Fiorentina, a Tanner Tessmann.
Pare che la società nerazzurra abbia offerto al Venezia circa sei milioni di euro per acquistare il cartellino del centrocampista. ll contratto è in scadenza nel 2025, ma l’Inter sarebbe disposta a lasciarlo in prestito ai veneti per un’altra stagione. Detto questo però, è anche noto che il procuratore del calciatore ha parlato con Roma, Napoli e Fiorentina.
Cristian Molinaro, dt del Venezia, due giorni fa, aveva commentato la crescita di Tanner Tessmann, focalizzandosi anche su eventuali trattative di mercato.
Ci sono state parecchie chiacchiere interlocutorie. Oggi Tessmann è concentrato sulle Olimpiadi con gli USA. In stagione ha avuto una crescita esponenziale; è un po’ timido, ma il tempo gli ha dato ragione. Per lui faremo le giuste valutazioni. Contatti da altri club? Inter e Fiorentina sono interessate, ci sono stati contatti, ma ancora non è aperta alcuna trattativa. Per lui si profila una carriera importante
Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…
Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…
In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…
La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…
La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…
Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…