Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per analizzare il mercato della Fiorentina, tra entrate e uscite.
Di seguito il pensiero di Marchini:
“Cristante mi sembra funzionale a questa Fiorentina, ha qualità oltre che personalità. Alla Fiorentina c’è un problema di atteggiamento. Folorunsho invece, appena arrivato, era già dentro soprattutto con la testa. Kayode? Si doveva fare un ragionamento a inizio stagione. Bisognava capire se la società ci credeva per poterlo sfruttare al meglio. Vice Kean? Siamo in ritardo sul mercato. Ancora non c’è un vice Kean. Sanabria non rientra nella tipologia di giocatori che possa impensierire Kean.”
Per Michael Kayode, l’operazione riguarda un prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto a 17,5 milioni e percentuale del 10 per cento da eventuale futura vendita. Ora servono le firme per liberare Kayode. Differente invece la situazione di Ikone, perché la Fiorentina ha già sei giocatori in prestito all’estero. Per Kayode invece nessun problema perché è Under 23 e la questioni prestiti non conta.
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…