Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per analizzare il mercato della Fiorentina, tra entrate e uscite.
Di seguito il pensiero di Marchini:
“Cristante mi sembra funzionale a questa Fiorentina, ha qualità oltre che personalità. Alla Fiorentina c’è un problema di atteggiamento. Folorunsho invece, appena arrivato, era già dentro soprattutto con la testa. Kayode? Si doveva fare un ragionamento a inizio stagione. Bisognava capire se la società ci credeva per poterlo sfruttare al meglio. Vice Kean? Siamo in ritardo sul mercato. Ancora non c’è un vice Kean. Sanabria non rientra nella tipologia di giocatori che possa impensierire Kean.”
Per Michael Kayode, l’operazione riguarda un prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto a 17,5 milioni e percentuale del 10 per cento da eventuale futura vendita. Ora servono le firme per liberare Kayode. Differente invece la situazione di Ikone, perché la Fiorentina ha già sei giocatori in prestito all’estero. Per Kayode invece nessun problema perché è Under 23 e la questioni prestiti non conta.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…