Fiorentina-Como+0-0%3A+giallo+pesante+per+Gosens.+Salter%C3%A0+la+sfida+di+Verona
fiorentinaunocom
/news/52893224454/fiorentina-como-0-0-giallo-pesante-per-gosens-saltera-la-sfida-di-verona/amp/

Fiorentina-Como 0-0: giallo pesante per Gosens. Salterà la sfida di Verona

Ancora sullo 0-0 la sfida tra Fiorentina e Como al Franchi. I viola collezionano il primo giallo della gara: Robin Gosens viene ammonito da Piccinini al 26′ del primo tempo, giallo contestato dal tedesco che sostiene di non averlo toccato. Pesante ammonizione, perché il tedesco salterà la sfida di Verona.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.

Fallo per il terzino tedesco

26′ – Il primo giallo della gara arriva a Robin Gosens. Il terzino commette fallo per Piccinini, ma il tedesco contesta all’arbitro di non averlo toccato. Ammonizione pesante per Palladino che dovrà fare a meno dell’ex Atalanta che salterà il match contro l’Hellas Verona.

Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

LE FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Como

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Caprini, Colpani, Comuzzo, Gudmundsson, Martinelli, Pablo Marì, Moreno, Ndour, Parisi, Richardson, Terracciano.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Kempf, Iovine, Cutrone, Douvikas, Jack, Ikoné, Engelhardt, Braunoder, Lesjak.

Gaia Turati

Recent Posts

Non solo in campo, Napoli-Fiorentina è sfida anche sul mercato: il giocatore richiesto da Conte e Vanoli

La sfida tra Napoli e Fiorentina non è solo in campo, ma anche sul mercato.…

3 minuti ago

Fiorentina al lavoro per il Torino, mentre cresce l’attesa per il saluto del presidente

La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l'allenamento di questa…

47 minuti ago

Tutto rimandato all’estate: doppio assalto Milan in casa Fiorentina

Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…

2 ore ago

Fiorentina Ko contro il Napoli, Calamai piomba su Paratici: “Come lo chef che arriva a fine serata”

Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…

14 ore ago

Napoli-Fiorentina, Fagioli: “La fiammella per la salvezza non si è ancora spenta, chi lo pensa stia fuori”

Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…

14 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Errori individuali ci penalizzano, dobbiamo ritrovare il miglior Moise”

Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…

14 ore ago