Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

La voce di un interessamento del Napoli per Antonin Barak è rimbalzata già da qualche giorno. La squadra partenopea aveva avanzato un'offerta rispedita però al mittente da parte della Fiorentina. De Laurentiis allora ha deciso di cambiare l'offerta; ma facciamo un passo indietro.

Quanto accennato stamani

In queste ultime ore il Napoli risulta essere uno dei club più attivi in fase di calciomercato, probabilmente anche per rimediare alla stagione rovinosa che sta portando avanti. Il primo colpo che la società azzurra vuol fare è quello dell’ex Sassuolo, Hamed Traore, seguito anche dalla Fiorentina. ll Napoli segue però da vicino anche un altro giocatore legato alla viola, ossia Antonin Barak. Ma il club azzurro sarebbe molto vicino anche ad Arthur Theate. ll centrale belga, ex Bologna oggi al Rennes, a lungo nelle mire dell'ACF, pare che in questo momento sia molto vicino al Napoli. Le parti infatti dovrebbero entrare in contatto nelle prossime ore, e i partenopei sarebbero già pronti con un'offerta ufficiale. La proposta che il Napoli vorrebbe fare al club francese, per portare in Italia Theate, si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro.

Le novità di giornata

A rilanciare la notizia è Sky Sport, che fa sapere come il Napoli faccia sul serio per avere Barak. Non sono bastati i 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. De Laurentiis allora per aggiudicarsi l'ex Verona è pronto a cambiare formula proponendo al club gigliato un prestito con obbligo di riscatto. La Fiorentina tentenna?

de laurentiis

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Mazzarri: "Sono preoccupato per Cajuste; Supercoppa?"

💬 Commenti