Bologna%2C+a+Firenze+attacco+affidato+a+Dallinga.+Riposo+per+Castro+e+Orsolini%3F
fiorentinaunocom
/news/529164832262/bologna-a-firenze-attacco-affidato-a-dallinga-riposo-per-castro-e-orsolini/amp/

Bologna, a Firenze attacco affidato a Dallinga. Riposo per Castro e Orsolini?

Il Bologna riprenderà oggi gli allenamenti dopo la vittoria della Coppa Italia. Oggi in campo per valutare chi potrà scendere in campo contro la Fiorentina.

Oggi in campo per l’allenamento. Chi riposa e chi recupera?

I rossoblù riprenderanno oggi ad allenarsi in vista della Fiorentina, in programma domenica al Franchi. I felsinei sono reduci da una vittoria della Coppa Italia contro il Milan, trofeo che mancava in bacheca dal 1974. Vincenzo Italiano dovrà quindi sfruttare al meglio il turnover per gestire le energie di tutti i suoi giocatori, considerando che, nonostante la vittoria della Coppa Italia, la squadra si sta giocando un posto in Champions. Da valutare tra i rossoblù c’è Odgaard. A Dallinga invece dovrebbe essere affidato l’attacco. Giocatori come Castro e Orsolini dovrebbero partire dalla panchina per rifiatare. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Vincenzo Italiano (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Chi potrebbe schierare Italiano contro la Fiorentina?

Tra i pali potrebbe esserci Ravaglia. Davanti al portiere c’è De Silvestri in vantaggio su Calabria, poi con Beukema, Casale affiancati da Lykogiannis, in pole su Miranda. In mezzo al centrocampo spazio alla coppia Aebischer e Freuler, con a destra Cambiaghi, a sinistra Dominguez e trequartista Fabbian. Reparto d’attacco affidato a Dallinga. 

Gaia Turati

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

8 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

10 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

10 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

11 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

13 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

14 ore ago