Il Bologna riprenderà oggi gli allenamenti dopo la vittoria della Coppa Italia. Oggi in campo per valutare chi potrà scendere in campo contro la Fiorentina.
I rossoblù riprenderanno oggi ad allenarsi in vista della Fiorentina, in programma domenica al Franchi. I felsinei sono reduci da una vittoria della Coppa Italia contro il Milan, trofeo che mancava in bacheca dal 1974. Vincenzo Italiano dovrà quindi sfruttare al meglio il turnover per gestire le energie di tutti i suoi giocatori, considerando che, nonostante la vittoria della Coppa Italia, la squadra si sta giocando un posto in Champions. Da valutare tra i rossoblù c’è Odgaard. A Dallinga invece dovrebbe essere affidato l’attacco. Giocatori come Castro e Orsolini dovrebbero partire dalla panchina per rifiatare. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Tra i pali potrebbe esserci Ravaglia. Davanti al portiere c’è De Silvestri in vantaggio su Calabria, poi con Beukema, Casale affiancati da Lykogiannis, in pole su Miranda. In mezzo al centrocampo spazio alla coppia Aebischer e Freuler, con a destra Cambiaghi, a sinistra Dominguez e trequartista Fabbian. Reparto d’attacco affidato a Dallinga.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…