Suleyman Hurma, parlando ai microfoni del canale turco BeyazTv, ha recentemente svelato un interessamento nei confronti di un suo giocatore da parte della Fiorentina. Infatti il presidente della squadra turca del Fathi Karagumruk, ha fatto presente che molti club europei sono interessati al profilo del promettente terzino Levent Mercan.
Mercan è cercato da tante squadre. Non solo il Fenerbache ha avanzato un offerta, pure il Nizza si è inserito. Ed inoltre anche la Fiorentina sembra essere interessata dal momento ch eha mandato un osservatore a seguirlo. Sono convinto che a fine stagione ci lascierà per cercare foruna in un club più prestigioso.
Classe 2000, nato in Germania ma detiene anche il passaporto turco. Attualmente al Fatih Karagumruk, dove ricopre il ruolo di terzino sinistro. In questa stagione ha collezionato ben 32 presenze nel campionato turco, siglando 4 assist ed 1 gol. Ha indossato la maglia dello Schalke 04 e di altri club tedeschi, compresa la nazionale U20. Al giorno d’oggi Mercan condivide lo spogliatoio con degli ex viola quali Salvatore Sirigu, Federico Ceccherini, e Valentin Esseryc. Sicuramente questi ultimi potrebbero essere determinanti in vista di una eventuale scelta per la prossima destinazione della carriera del terzino tedesco. Ancora si è ben lontani dal parlare di una vero e proprio interesse del club gigliato nei confronti di Mercan, ma di certo le parole del presidente Hurma possono lasciar immaginare qualche valutazione preventiva che la Fiorentina sta mettendo in atto per il futuro.
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…