Mercato+ACF%2C+dall%26%238217%3BArgentina+un+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco+viola
fiorentinaunocom
/news/529823337990/mercato-acf-dall-argentina-un-nome-nuovo-per-l-attacco-viola/amp/

Mercato ACF, dall’Argentina un nome nuovo per l’attacco viola

Il Tirreno si incentra sulle trattative di mercato della Fiorentina. Secondo quanto si legge tra le pagine del quotidiano, inerenti il club gigliato, la società di Viale Fanti vorrebbe dare uno sguardo anche per quanto riguarda l’attacco.

Il futuro di Piatek non lo si conosce affatto, almeno per il momento. Joao Pedro parrebbe tornare in auge; ma ci sarebbe un nome nuovo e interessante. Proverrebbe dall’Argentina, sponda Boca Juniors. Il suo nome: Luis Vazquez, 21 anni. Il suo valore si aggirerebbe attorno ai 15 mln di euro, trattabili.

Manuel Cordero

Recent Posts

Brescianini nel post partita: “Dobbiamo essere più scaltri. Comportamenti antisportivi? Spero di vederne di meno”

Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…

1 ora ago

Vanoli nel post partita: “Sbagliamo negli scontri diretti. Dobbiamo essere inca***ti. Ora testa alla Coppa Italia”

La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…

1 ora ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Cagliari: steccano Pongracic e Comuzzo, Fagioli imbrigliato, bene Brescianini, innocuo Piccoli

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

1 ora ago

Il toccante pre partita di Fiorentina-Cagliari per Commisso: le immagini dal Franchi

All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…

4 ore ago

“Più aggressivo rispetto al passato: la rivelazione su Vanoli

L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…

5 ore ago

Fiorentina-Cagliari: ecco le formazioni ufficiali

La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…

5 ore ago