Si avvicina il grande appuntamento della serata ateniese di giovedì sera: il Panathinaikos di Rui Vitoria si prepara al match contro la Fiorentina. Nelle ultime ore sarebbero rientrati alcuni importanti elementi della rosa del Trifoglio, scopriamo di chi si tratta:
Stando al portale ellenico PaoPantu, infatti, l’uruguaiano ex Manchester United e Tin Jedvaj (ex Roma, tra le altre) sembrano sulla via del recupero completo e dunque a disposizione per la sfida di giovedì sera. Oltre a loro due, si potrebbe rivedere anche il difensore Vagiannidis. Out invece Schenkefeld.
Molti si aspettano un’eliminazione agevole da parte della Fiorentina ai danni del Panathinaikos, vista l’immagine che il club greco sta dando in questo momento in campionato: tuttavia, non sottovalutiamo alcuni parametri. La Viola sta attraversando un periodo di crisi, e in caso di passaggio del turno il Trifoglio potrebbe incontrare una tra Celje e Lugano in semifinale dopo aver passato i quarti, un gran bell’incentivo per la squadra. Non sembra dunque così tanto più complicato andare avanti in Conference League rispetto a una miracolosa rimonta in campionato, con l’Olympiakos ampiamente favorito e padrone del proprio destino.
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…