Siamo nel bel mezzo della pausa per le nazionali, ma in casa Fiorentina si pensa già alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta di Gasperini. In tal senso Italiano sembrerebbe aver già preso una decisione in merito ai Sudamericani che torneranno a Firenze a ridosso della gara. Gonzalez, Quarta e Pulgar, che sbarcheranno in Italia a poche ore dalla partita, difficilmente giocheranno. Ecco che allora il mister viola sembra orientato a dare più spazio a chi si allena di più e meglio. Pronti dunque Nastasic, Sottil e Torreira. Fonte La Nazione.
Articoli recenti
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli
La Juventus lo ha già mandato via, la Fiorentina è pronta al colpo
Mercato Fiorentina, attesa per Thorstvedt: le ultime