Alberto Aquilani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Mister Aquilani avrebbe messo nel mirino un centrocampista della Fiorentina, suo ex giocatore: si tratta di Alessandro Bianco. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di mercato in merito alla questione Bianco-Catanzaro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mister Aquilani avrebbe messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco. Il giocatore sarebbe il giusto innesto per la squadra calabrese, a cui manca una mediana di spessore. Bianco potrebbe aprirsi così a una nuova avventura, che potrebbe dargli continuità e crescita tecnica e personale.
Il tecnico del Catanzaro e l’attuale centrocampista dei viola hanno già avuto un passato insieme. Aquilani infatti ha allenato il giovane gigliato ai tempi della Fiorentina Primavera, quando ne era il tecnico. Proprio per questo l’interesse è forte, data anche la conoscenza con il ragazzo. Si attendono aggiornamenti sulla questione Bianco-Catanzaro.
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…