Fiorentina%2C+conclusa+la+seduta+di+allenamento+al+Franchi%3A+due+gli+assenti
fiorentinaunocom
/news/531220041222/fiorentina-conclusa-la-seduta-di-allenamento-al-franchi-due-gli-assenti/amp/

Fiorentina, conclusa la seduta di allenamento al Franchi: due gli assenti

Nel corso di questo pomeriggio, la Fiorentina di Raffaele Palladino si è allenata allo stadio Artemio Franchi di fronte ai propri tifosi. Presenti anche Edoardo Bove e il nuovo acquisto della difesa Nicolás Valentini, acclamato dal pubblico. Scopriamo i dettagli insieme a tuttomercatoweb

Fiorentina, Cataldi e Biraghi gli unici due assenti al Franchi

Due i calciatori assenti alla seduta: il primo è Cristiano Biraghi, al centro di molte voci di mercato e destinato a partire nel prossimo mercato che aprirà domani. L’altro invece è Danilo Cataldi che non ha svolto la seduta insieme al resto dei compagni a causa di una leggera febbre.

Allenamento Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Sottil saluta per l’ultima volta Lucas Martínez Quarta

E’ stato bello trovarsi qui tutti insieme, c’è entusiasmo e armonia […] Juventus? Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo ottenuto un punto ma conta la nostra reazione. Siamo un ottimo gruppo, e la dimostrazione la diamo ogni volta che scendiamo in campo per giocare. Non molliamo un centimetro, adesso recuperiamo tutte le energie, sabato ci aspetta una gara difficilissima. Affrontiamo il Napoli e vogliamo fare risultato, cercheremo di prepararci al meglio […] Quarta? Lucas è un grandissima professionista, ha fatto qua tanti anni dando il massimo, è giusto che si prenda questo grande applauso, rimarrà per sempre nel cuore nostro e dei tifosi della Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

7 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

9 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

11 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

13 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

15 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

17 ore ago