Aquilani
Aquilani

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della crescita di Alberto Aquilani e del suo futuro.

Le sue parole

Ha un contratto con noi per un altro anno, ma è chiaro che sia un ragazzo con le idee molto chiare. Non ho l'intenzione di tarpare le ali a nessuno. Chiaro che la Fiorentina lo tenga d'occhio, ma ora è concentrato per il finale di stagione. Come lo abbiamo scelto? Abbiamo deciso di puntare su un profilo giovane. Lo seguivamo da tempo, visti anche i grandi traguardi raggiunti con la Primavera viola. Aveva voglia di questo salto, portando avanti le sue idee. Ha dato molto al Pisa in questi mesi, abbiamo completamente cambiato stile di gioco con lui. È cresciuto tanto, capendo anche dove migliorare. Ovvio che gente del settore lo stia tenendo d'occhio.

Aquilani

 

Alberto Aquilani, aveva parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Palermo (successivamente vinta 4-3 dala squadra di Aquilani) soffermandosi su alcune voci di mercato intorno all'ambiente viola.

Sulla morte di Joe Barone

Per quanto riguarda la scomparsa di Joe Barone, la stessa mi ha particolarmente colpito per quello che era stato il mio rapporto con il Direttore, che andava molto oltre quello che può esistere tra un tecnico ed un Dirigente

Sulle voci di mercato che accostano Aquilani alla Fiorentina

Per ciò che concerne le illazioni uscite sulla stampa che mi accostano alla Fiorentina, non mi toccano minimamente, in quanto sono concentrato solo ed esclusivamente sul mio lavoro, per portare a termine quella che ho sempre definito una Maratona per la quale stiamo in prossimità del traguardo

Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia
Italiano al Napoli? Fin dall'anno scorso fu un suggerimento di Spalletti

💬 Commenti