Intervenuto a DAZN, Robin Gosens – insieme a Dodo’ – ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce di Giampaolo:
Secondo me è stata una vittoria molto importante. In questi giorni abbiamo visto tutto nero perché abbiamo sprecato via diverse occasioni, ma siamo sempre lì; con questa vittoria abbiamo fatto vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione alle avversarie […] A livello di squadra ci siamo alla grande, adesso speriamo che questi 3 punti ci portino fiducia per il campionato. L’abbiamo portata a casa con grande unione: quando non ci sono giocatori cruciali si vede che squadra siamo, l’abbiamo visto contro l’Inter e anche oggi, lottando con compattezza su ogni pallone.
Venivamo da tre sconfitte ma siamo entrati in campo con la cattiveria e l’atteggiamento giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata, soffrendo tutti insieme. Io sono a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice di questo mio esordio dal 1′ con la maglia viola.
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…