Il Como, squadra neopromosse in Serie A, sta facendo un’ottima campagna acquisti, portando nella propria rosa alcuni grandi talenti del calcio italiano, tra cui diversi ex elementi della Fiorentina.
Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club lombardo starebbe puntando ad Arthur Melo. Il calciatore brasiliano non fa infatti parte del piano della Juventus, tant’è che non è stato nemmeno convocato per la tournée in Germania. Sulle tracce di Melo, però, ci sono anche altri club, come l’Everton e il Leicester City.
Uno dei giocatori presi in considerazione sarebbe Rodri Sanchez, ex obiettivo della Fiorentina, attualmente in forza al Betis Sevilla. Rodri Sanchez, esterno spagnolo richiesto da Vincenzo Italiano nella scorsa finestra di calciomercato invernale alla società, sarebbe finito sotto gli occhi del Como. Il club neopromosso sta cercando di creare il giusto mix di calciatori esperti e giovani, e il classe 2000 potrebbe fare al caso loro.
La squadra proprietaria del cartellino, il Betis Sevilla, chiede 6 milioni di euro per il giocatore, cifra non impossibile per la dirigenza del Como. Dopo gli acquisti di Andrea Belotti e Alberto Dossena, l’arrivo di Rodri Sanchez potrebbe essere il terzo colpo significativo per la squadra lombarda.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…