Oggi pomeriggio si è disputato il derby della Mole, Torino-Juventus, valevole per la 32.a giornata del campionato di Serie A, terminato con un pareggio a reti bianche, dopo 90 minuti con poche emozioni: in classifica la squadra bianconera si porta a 63 punti (terzo posto), mentre quella granata sale a 45 punti (nono posto).
Al 18′ c’è stata una protesta della Juve, perchè Gatti è finito a terra dopo aver ricevuto un colpo allo stomaco da Zapata; il VAR non è intervenuto con l’on-field review e l’arbitro Maresca, dopo l’episodio, ha avuto solo un colloquio con i due calciatori. “Dall’immagine che abbiamo visto, non c’è possibilità di un on field review, perché non si capisce se sia stato un pugno o una sbracciata. In mancanza di immagini chiare, non si può intervenire con un cartellino giallo e pertanto si va avanti”. Così ha commentato Luca Marelli a DAZN.
Il giornalista Giovanni Capuano è stato molto critico per questo episodio controverso, perchè voleva l’espulsione del calciatore granata. Sul suo profilo X ha fatto un post a riguardo, che di seguito vi proponiamo.
Zapata stende Gatti con un colpo allo stomaco a palla lontanissima. Maresca e il VAR evitano di espellerlo. Gli anti-juventini indignati all’epoca degli eccessi di Gatti sono sicuro ci faranno sapere a quale livello di indignazione sono oggi…
Giovanni Capuano il suo post su X
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…