Le parole del capitano della Fiorentina Ranieri nel pre gara a Dazn
Si spera di festeggiare il compleanno al meglio. Abbiamo recuperato energie. E’ una gara fondamentale per restare attaccati alla zona Europa. Dobbiamo fare una bella vittoria, siamo concentrati e vogliamo fare una bella partita.Come mai soffrite le squadre sotto di voi in classifica? C’è rammarico ma anche la consapevolezza che siamo una grande squadra perché abbiamo battuto quasi tutte le big. Oggi dobbiamo fare questo step in più che ci manca in una gara decisiva Come è stato allenarsi in casa degli avversari? Menomale che ci ha ospitato. Ci siamo preparati molto bene per la gara
Il match è stato posticipato a causa della scomparsa del Pontefice, avvenuta lunedì. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai corrispettivi allenatori.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…