Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport – Stadio, la partita di ieri contro il Bologna potrebbe aver rappresentato l’ultima apparizione al Franchi per alcuni giocatori della Fiorentina. Il nome più probabile in uscita è quello di Yacine Adli.
Arrivato con buone aspettative, il centrocampista ha mostrato sprazzi di talento nella prima parte della stagione, per poi perdersi a causa di infortuni e prestazioni meno convincenti nel 2025. Il suo ritorno al Milan al termine della stagione sembra ormai probabile.
Una situazione diversa, ma ugualmente incerta, riguarda Lucas Beltran. La seconda stagione del “Vikingo” in Italia si è rivelata ancora più deludente rispetto alla sua annata da esordiente, con il numero nove che non è riuscito a imporsi come un vero centravanti. Per l’argentino si fa sempre più forte il richiamo di casa, con il River Plate e soprattutto il tecnico Manuel Gallardo, suo mentore ai tempi del lancio in prima squadra, che lo vorrebbe come fulcro dell’attacco in vista del prossimo Mondiale per Club di giugno. L’operazione non si preannuncia semplice, considerando i 18 milioni investiti dalla Fiorentina meno di due anni fa, ma la formula del prestito potrebbe rappresentare una possibile soluzione per sbloccare la trattativa.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…