Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport – Stadio, la partita di ieri contro il Bologna potrebbe aver rappresentato l’ultima apparizione al Franchi per alcuni giocatori della Fiorentina. Il nome più probabile in uscita è quello di Yacine Adli.
Arrivato con buone aspettative, il centrocampista ha mostrato sprazzi di talento nella prima parte della stagione, per poi perdersi a causa di infortuni e prestazioni meno convincenti nel 2025. Il suo ritorno al Milan al termine della stagione sembra ormai probabile.
Una situazione diversa, ma ugualmente incerta, riguarda Lucas Beltran. La seconda stagione del “Vikingo” in Italia si è rivelata ancora più deludente rispetto alla sua annata da esordiente, con il numero nove che non è riuscito a imporsi come un vero centravanti. Per l’argentino si fa sempre più forte il richiamo di casa, con il River Plate e soprattutto il tecnico Manuel Gallardo, suo mentore ai tempi del lancio in prima squadra, che lo vorrebbe come fulcro dell’attacco in vista del prossimo Mondiale per Club di giugno. L’operazione non si preannuncia semplice, considerando i 18 milioni investiti dalla Fiorentina meno di due anni fa, ma la formula del prestito potrebbe rappresentare una possibile soluzione per sbloccare la trattativa.
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…