Ieri sera la Juventus perdendo in casa contro l’Udinese per 1-0, presumibilmente ha detto addio alle possibilità di rimonta nei riguardi dell’Inter, che ora si trova a +7 (con lo scontro diretto a favore) e una gara da recuperare (il 28 febbraio al “Meazza” contro l’Atalanta.
Sui social tanti tifosi bianconeri hanno espresso il loro malcontento per la partita giocata male e per quest’ultimo periodo che ha fruttato solo un punto in tre partite. Di diverso avviso, è stato l’opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, che via Instagram ha scritto parole ottimistiche. Di seguito vi riportiamo il suo pensiero.
“Per chi pensa che per una Juventus in crisi dovrei sentirmi avvilito e triste o addirittura peggio; Ricordatevi che noi siamo quelli delle tre stelle e mezzo abbondanti, quelli cacciati all’inferno e risorti più forti e feroci dì prima, quelli che hanno dato più giocatori alle nazionali azzurre campioni del mondo, quelli che hanno tutti i trofei nazionali ed internazionali (unici in Italia), quelli del primo stadio di proprietà e soprattutto quelli dei 9 scudetti consecutivi o dei 18 titoli in 10 anni mentre le vostre realtà sportive arrivavano al massimo a qualificarsi per un posto Champions. Noi siamo la Juventus e a differenza vostra siamo abituati a gioire o a soffrire per meriti o demeriti sportivi esclusivamente nostri. Godetevi il momento perché come sempre, torneremo e lo faremo con il solito ed unico obbiettivo sportivo: primeggiare! Oggi più che mai fino alla fine forza Juventus”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…