Tra i calciatori convocati dalla Roma per l'amichevole a Ryad c'è anche Belotti
L'attaccante oggetto di voci di mercato per una trattativa con la Fiorentina è partito questo pomeriggio con la sua squadra per disputare un'amichevole in Arabia

All'interno della lista dei giocatori convocati da Mister De Rossi in vista dell'amichevole che la Roma disputerà domani in Arabia contro l'Al Shabab spicca a sorpresa anche il nome del ‘Gallo’ Belotti.
L'attaccante è ormai oggetto di alcune voci che ipotizzano una trattativa di mercato con il club viola, verso la quale il giocatore aveva mostrato anche il suo gradimento. Tuttavia, il ‘Gallo’ è partito questo pomeriggio per l'Arabia Saudita con il club della capitale. Fattore, quest'ultimo, che potrebbe far pensare ad un rallentamento della trattativa.
Al contrario, tra gli assenti all'interno della lista dei convocati della Roma troviamo: Dybala, Spinazzola, Mancini e Hujisen.

La lista
Di seguito la lista dei calciatori convocati da De Rossi: Rui Patricio, Boer, Svilar, Karsdorp, Llorente, Celik, Golic, Reale, Cristante, Pellegrini, Paredes, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, Vetkal, Mannini, Belotti, Joao Costa, Misitano, Nardozi, Mlakar, Lukaku, El Shaarawy.