Marco Baroni (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball
Il Torino riparte dalla Fiorentina questa domenica nella prima di campionato davanti al proprio pubblico. C’è da riscattare la sconfitta della prima giornata contro l’Inter ma soprattutto da offrire una prestazione convincente dopo aver perso con un pesante 5-0. Per questo motivo il tecnico Marco Baroni valuta alcuni cambi di formazione.
A centrocampo al posto di Ilkhan dovrebbe debuttare Kristjan Asllani dal primo minuto mentre in difesa nonostante i cinque gol subiti secondo Tuttomercatoweb.com il cambio potrebbe essere uno solo con conferme per l’ex viola Biraghi e Lazaro sugli esterni e per Saul Coco in mezzo il cui compagno di reparto non dovrebbe essere Masina ma Maripan.
Oltre a questi due cambi, ce ne potrebbe essere un terzo per quanto riguarda l’attacco. Sugli esterni quasi assicurata la presenza di Ngonge e Vlasic mentre per il ruolo di prima punta è ballottaggio aperto tra Simeone, in campo contro l’Inter e Che Adams subentrato invece nella ripresa al Meazza.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…