Szolnoki%3A+%26%238220%3BAll%26%238217%3Bandata+abbiamo+dimostrato+di+poter+fare+male+alla+Fiorentina%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/533031980550/szolnoki-all-andata-abbiamo-dimostrato-di-poter-fare-male-alla-fiorentina/amp/

Szolnoki: “All’andata abbiamo dimostrato di poter fare male alla Fiorentina”

Intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, il calciatore Roland Szolnoki ha parlato dell’approccio che i suoi compagni di squadra della Puskas Akademia cercheranno di adottare domani sera per avere la meglio sugli uomini di Raffaele Palladino. 

Szolnoki sicuro: si scende in campo per battere la Fiorentina

La partita di domani sarà cruciale, forse la più importante per noi, abbiamo una grandissima opportunità. La gara dell’andata ha dimostrato che nel calcio tutto  può succedere quando tutti danno il loro massimo. Abbiamo visto che con un buon atteggiamento di squadra si può sopperire al divario tecnico che c’è tra le due squadre. Se riusciremo ad avere il nostro solito atteggiamento sicuramente potremo affrontare la Fiorentina ad armi pari […] Non vediamo l’ora di giocare. Io, come tutti i miei compagni, cercherò di dare il mio meglio. Dobbiamo soffrire e avere il coraggio di provare sopperire alle nostre carenze. Sappiamo benissimo che la Fiorentina è più forte di noi, ma cerchermo di colmare questa differenza in campo.

Pallone Conference League

L’allenatore della Puskas Akademia è pronto per domani

Non siamo certamente i favoriti, abbiamo giocato solo una prima parte  di questo playoff, domani avremo il secondo. All’andata siamo riusciti a fare quello che c’eravamo prefissati. La nostra idea era quella di sorprendere la Fiorentina attaccando altissimi, e nel primo tempo ci siamo riusciti, direi. Se prima della gara mi avessero chiesto “firmi per un 3-3?”, io avrei certamente messo la firma. Dopo essere andati in vantaggio di due reti e vedendo il risultato finale c’è stata anche un po’ di amarezza. Vogliamo dare il massimo, si è visto che con le giuste motivazioni possiamo fare gol alla Fiorentina, una squadra forte e di qualità eccelsa.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Colpo a zero dalla Juventus, il Napoli piomba sul gioiello bianconero

Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…

8 minuti ago

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

13 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

14 ore ago

L’ex viola sorprende e la Fiorentina esplode come il Napoli

La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…

16 ore ago

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

19 ore ago

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

20 ore ago