Fabio Caressa, noto telecronista e opinionista di Sky Sport, ha espresso la sua opinione sulla Fiorentina all’indomani della vittoria contro la Lazio. Caressa ha voluto elogiare l’intero gruppo per la prestazione, piuttosto che un singolo giocatore, sottolineando l’unità di squadra dimostrata in campo.
“Ieri sera premio tutta la Fiorentina, non un singolo. Credo che la squadra si sia ritrovata dopo un periodo difficile. L’addio di Bove aveva lasciato un vuoto, togliendo alcune certezze, e secondo me aveva scosso profondamente l’ambiente. Anche Palladino, per un po’, si era ostinato a riproporre le stesse soluzioni, ma ieri ha cambiato modulo e i risultati si sono visti”, ha dichiarato.
Caressa ha poi elogiato l’atteggiamento mostrato in partita: “La Fiorentina ha saputo resistere alla Lazio nei momenti critici e ha combattuto una vera battaglia con grande tenacia. Quando c’era da attaccare, l’ha fatto con efficacia: Kean ha svolto un ottimo lavoro nel proteggere palla e aiutare i compagni”.
Infine, il commentatore ha concluso con un riconoscimento significativo: “Oggi la Fiorentina è una delle squadre top del momento”.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…