L’avventura di Arthur Cabral al Benfica potrebbe essere già ai titoli di coda. Il centravanti brasiliano, ex Fiorentina, è finito nel mirino di diverse squadre, pronte a offrirgli una nuova opportunità lontano dal club portoghese.
Tra queste, spicca il Torino, alla ricerca di un sostituto per Duván Zapata. La dirigenza granata sta valutando Cabral come una delle opzioni principali per rinforzare l’attacco e garantire un giocatore in grado di finalizzare il lavoro della squadra.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, il Torino non è l’unico club interessato al giocatore. In Brasile, il Botafogo ha manifestato il suo interesse per riportare Cabral in patria, mentre dall’altra parte dell’Atlantico, l’Atlanta United, club della Major League Soccer, segue con attenzione la situazione.
La competizione tra le squadre potrebbe accelerare i tempi di una trattativa. Cabral, che non sembra rientrare nei piani futuri del Benfica, potrebbe trovare presto una nuova destinazione per rilanciarsi e tornare a essere protagonista.
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…