L’avventura di Arthur Cabral al Benfica potrebbe essere già ai titoli di coda. Il centravanti brasiliano, ex Fiorentina, è finito nel mirino di diverse squadre, pronte a offrirgli una nuova opportunità lontano dal club portoghese.
Tra queste, spicca il Torino, alla ricerca di un sostituto per Duván Zapata. La dirigenza granata sta valutando Cabral come una delle opzioni principali per rinforzare l’attacco e garantire un giocatore in grado di finalizzare il lavoro della squadra.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, il Torino non è l’unico club interessato al giocatore. In Brasile, il Botafogo ha manifestato il suo interesse per riportare Cabral in patria, mentre dall’altra parte dell’Atlantico, l’Atlanta United, club della Major League Soccer, segue con attenzione la situazione.
La competizione tra le squadre potrebbe accelerare i tempi di una trattativa. Cabral, che non sembra rientrare nei piani futuri del Benfica, potrebbe trovare presto una nuova destinazione per rilanciarsi e tornare a essere protagonista.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…