Amrabat+pensa+gi%C3%A0+alla+Spagna%2C+e+il+Barcellona+lo+aspetta%3A+quale+sar%C3%A0+il+suo+futuro%3F
fiorentinaunocom
/news/533417856518/amrabat-pensa-gia-alla-spagna-e-il-barcellona-lo-aspetta-quale-sara-il-suo-futuro/amp/

Amrabat pensa già alla Spagna, e il Barcellona lo aspetta: quale sarà il suo futuro?

Stando a quanto riportato dal quotidiano Sport, il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, non ha nessuna intenzione di rinnovare con la Fiorentina e sembrerebbe già proiettato verso un suo approdo al Barcellona.

La somma, come avevamo già annunciato nei giorni scorsi, si aggira intorno ai 40 milioni di euro, nonostante il Barcellona voglia provare ad abbassare la richiesta spingendo sulla volontarietà del giocatore a lasciare Firenze. 

Va da solo che, la dirigenza gigliata, voglia ottenere il massimo da un’eventuale vendita e, per far sì che ciò accada, può contare anche sulle molte squadre inglesi interessate al marocchino.

 

 

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Vanoli gli concede spazio e azzecca la scelta vincente

Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…

8 minuti ago

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

49 minuti ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

1 ora ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

2 ore ago

Fiorentina, sofferenza infinita: notte di tensione e liberazione

La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…

3 ore ago

Il Milan vuole Kean, ipotesi scambio con i rossoneri per la Fiorentina

Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…

3 ore ago