Insigne+sul+ritorno+in+A+e+l%26%238217%3Bocchiolino+strizzato+a+Sarri%3A+%26%238220%3BLo+apprezzo+in+tutti+i+sensi%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/533594017286/insigne-sul-ritorno-in-a-e-l-occhiolino-strizzato-a-sarri-lo-apprezzo-in-tutti-i-sensi/amp/

Insigne sul ritorno in A e l’occhiolino strizzato a Sarri: “Lo apprezzo in tutti i sensi!”

Intervenuto al Messaggero, Lorenzo Insigne ha detto la sua su alcune domande relative al suo futuro in Serie A: 

Lorenzo Insigne strizza l’occhiolino a Maurizio Sarri

Sto molto bene. Sono contento e sereno di essere in Italia, voglio restarci. Ho un procuratore che sta lavorando alla cosa e vediamo che succede. Deciderò non solo per il mio bene, ma anche per il bene della mia famiglia […] La Lazio ha il blocco del mercato, quindi è inutile fasciarsi la testa. Sono dinamiche sulle quali non spetta ovviamente a me decidere. Però per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione al momento è complicata come sanno tutti, vedremo. 

Maurizio Sarri (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images) via OneFootball

“Un piacere e un onore poter lavorare con lui”

Parlo così perché io apprezzo il mister come persona e come allenatore. Sono stato bene con lui. E nella vita bisogna sempre sedersi a tavolino prima di decidere. La scelta migliore solamente in questo modo la puoi fare. 

Mattia Musso

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

10 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

10 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

10 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

11 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

11 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

12 ore ago