Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Nel corso di questa mattina era uscita la notizia dell'incontro tra Rocco Commisso e Fabrizio Corsi, per quanto riguarda il tema relativo al trasferimento della Fiorentina al Castellani. 

Corsi

La smentita

La società gigliata ha fatto sapere che la notizia è priva di fondamento. Rocco Commisso è infatti negli USA da alcune settimane e gli unici contatti che sono avvenuto tra il patron viola e Corsi risalgono all'inaugurazione del Viola Park dell'11 ottobre.

La notizia smentita

“I contatti tra le due società, Fiorentina ed Empoli, sono progressivamente aumentati nel corso delle ultime settimane e sarebbero sfociati anche in un vertice tra i due patron, Fabrizio Corsi e Rocco Commisso, per valutare il possibile trasferimento di Biraghi e compagni nella “casa” degli uomini di mister Andreazzoli.  Ma anche per valutare il percorso per materializzare un’eventualità su cui sembra ormai mancare solo il via libera dell’amministrazione comunale”. 

Questa la notizia prontamente smentita da parte della Fiorentina che ha fatto chiarezza su questo discusso e importante tema.

Fiorentina-Parma, le probabili formazioni: Chance Christensen, Nzola davanti?
Caressa su Sottil: "Dà un buon apporto alla manovra viola. ACF da Champions? Dico.."

💬 Commenti