Nel corso di questa mattina era uscita la notizia dell’incontro tra Rocco Commisso e Fabrizio Corsi, per quanto riguarda il tema relativo al trasferimento della Fiorentina al Castellani.
La società gigliata ha fatto sapere che la notizia è priva di fondamento. Rocco Commisso è infatti negli USA da alcune settimane e gli unici contatti che sono avvenuto tra il patron viola e Corsi risalgono all’inaugurazione del Viola Park dell’11 ottobre.
“I contatti tra le due società, Fiorentina ed Empoli, sono progressivamente aumentati nel corso delle ultime settimane e sarebbero sfociati anche in un vertice tra i due patron, Fabrizio Corsi e Rocco Commisso, per valutare il possibile trasferimento di Biraghi e compagni nella “casa” degli uomini di mister Andreazzoli. Ma anche per valutare il percorso per materializzare un’eventualità su cui sembra ormai mancare solo il via libera dell’amministrazione comunale”.
Questa la notizia prontamente smentita da parte della Fiorentina che ha fatto chiarezza su questo discusso e importante tema.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…