Raffaele Palladino e la sua Fiorentina proseguono l’avvicinamento alla grande sfida di giovedì sera contro il Betis di Siviglia per la semifinale di ritorno della UEFA Conference League. L’obiettivo è uno solo: ribaltare il 2-1 dell’andata e regalarsi la terza finale consecutiva nella competizione.
La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini; importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile.
Dopo l’operazione risalente al 25 aprile, finalmente Dodo è tornato con gli altri compagni di squadra. Ieri, infatti, ha svolto una sessione di allenamento con il gruppo. Da valutare dunque la possibile titolarità per la sfida di giovedì contro il Betis. Il terzino era rimasto a Firenze, ma allenandosi ugualmente al Viola Park per rientrare il prima possibile e così è stato. Quindi il mister può considerare concluso il recupero del brasiliano, valutando in questi giorni se farlo partire titolare nella sfida delicata contro gli spagnoli del Betis.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…