Raffaele Palladino e la sua Fiorentina proseguono l’avvicinamento alla grande sfida di giovedì sera contro il Betis di Siviglia per la semifinale di ritorno della UEFA Conference League. L’obiettivo è uno solo: ribaltare il 2-1 dell’andata e regalarsi la terza finale consecutiva nella competizione.
La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini; importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile.
Dopo l’operazione risalente al 25 aprile, finalmente Dodo è tornato con gli altri compagni di squadra. Ieri, infatti, ha svolto una sessione di allenamento con il gruppo. Da valutare dunque la possibile titolarità per la sfida di giovedì contro il Betis. Il terzino era rimasto a Firenze, ma allenandosi ugualmente al Viola Park per rientrare il prima possibile e così è stato. Quindi il mister può considerare concluso il recupero del brasiliano, valutando in questi giorni se farlo partire titolare nella sfida delicata contro gli spagnoli del Betis.
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…