Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia, Gennaro Gattuso, per brevissimo tempo tecnico della Fiorentina, ha esordito con un battuta dinanzi alla stampa marsigliese: “Se non riesco a portare la squadra a qualificarsi in Europa, prendo tutto e vado a casa. Dobbiamo arrivare tra le prime in classifica e garantire felicità ai nostri tifosi”.
Articoli recenti
Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”
Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni
Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”
Pagelle Cremonese-Fiorentina 1-4, i voti della partita: Parisi beffa Audero, Dodò fa Theo, Piccoli ritrova il gol con Gudmundsson. La Fiorentina vince lo scontro salvezza
Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina