Orlando: "Palladino deve rivedere qualcosa, la Fiorentina ha perso stabilità"
L'ex calciatore gigliato ha detto la sua sul tecnico della Viola
L’ex attaccante viola Massimo Orlando, è intervenuto a Toscana TV per analizzare il momento della squadra. Inoltre l'ex giocatore ha speso alcune parole sulla sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Fiorentina, nella sfida contro l’Udinese.
Le scelte tattiche di Raffaele Palladino
Le due sconfitte di fila in campionato? Il problema di Edoardo Bove ha certamente destabilizzato un po’ tutto, e anche quanto accaduto alla mamma di Raffaele Palladino. La squadra ha perso stabilità e un po’ della mentalità che le ha consentito di ottenere risultati straordinari, testimoniati dalle 8 vittorie di fila. Credo che Palladino in questo momento debba rivedere qualcosa anche nello schieramento, oltre che sul piano tattico. Giocare in questo modo, senza un centrocampista, è sicuramente difficile, per cui si deve rimediare, cercando soluzioni strategiche.
Le soddisfazioni della Viola
Vediamo se sul mercato qualcosa sarà fatto, non mi sento di criticare nulla di quanto è stato fatto, la situazione della squadra è sempre ottima ed il campionato finora ha dato grande soddisfazione. Certo, buttare tutto al vento in poche partite non sarebbe piacevole.