Verso+Fiorentina-Sigma+Olomuc%2C+per+l%26%238217%3Barbitro+sar%C3%A0+debutto+in+Europa+ma%26%238230%3Bc%26%238217%3B%C3%A8+un+precedente
fiorentinaunocom
/news/534499986950/verso-fiorentina-sigma-olomuc-per-l-arbitro-sara-debutto-in-europa-ma-c-e-un-precedente/amp/

Verso Fiorentina-Sigma Olomuc, per l’arbitro sarà debutto in Europa ma…c’è un precedente

Il debutto da primo fischietto

La Uefa ha appena comunicato le designazioni per il giovedì di Conference League. Tra le partite in programma giovedì sera anche Fiorentina-Sigma Olomouc, gara che sarà arbitrata dal Florian Badstübner (Germania) già incontrato dalla Fiorentina l’anno scorso a Celje (era il quarto uomo della sfida di andata dei quarti) e al debutto da primo fischietto in Europa; squadra arbitrale tutta tedesca, con assistenti Gunsch e Huwe, quarto uomo Petersen e Brand e Rafalski rispettivamente Var e Avar. Partita valevole per la prima giornata del maxi-girone, fischio d’inizio giovedì alle ore 21.

Florian Badstuebner (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball

Il programma della vigilia

Domani, mercoledì 1 ottobre, sarà giorno di vigilia e alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà invece la conferenza stampa di Mister Pioli e di un calciatore della Fiorentina.

Alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Sigma Olomouc, Mister Janotka, ed un calciatore. Alle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra ceca, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.

Andrea Boldrini

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

7 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

8 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

9 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

10 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

13 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

14 ore ago