Verso+Fiorentina-Sigma+Olomuc%2C+per+l%26%238217%3Barbitro+sar%C3%A0+debutto+in+Europa+ma%26%238230%3Bc%26%238217%3B%C3%A8+un+precedente
fiorentinaunocom
/news/534499986950/verso-fiorentina-sigma-olomuc-per-l-arbitro-sara-debutto-in-europa-ma-c-e-un-precedente/amp/

Verso Fiorentina-Sigma Olomuc, per l’arbitro sarà debutto in Europa ma…c’è un precedente

Il debutto da primo fischietto

La Uefa ha appena comunicato le designazioni per il giovedì di Conference League. Tra le partite in programma giovedì sera anche Fiorentina-Sigma Olomouc, gara che sarà arbitrata dal Florian Badstübner (Germania) già incontrato dalla Fiorentina l’anno scorso a Celje (era il quarto uomo della sfida di andata dei quarti) e al debutto da primo fischietto in Europa; squadra arbitrale tutta tedesca, con assistenti Gunsch e Huwe, quarto uomo Petersen e Brand e Rafalski rispettivamente Var e Avar. Partita valevole per la prima giornata del maxi-girone, fischio d’inizio giovedì alle ore 21.

Florian Badstuebner (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball

Il programma della vigilia

Domani, mercoledì 1 ottobre, sarà giorno di vigilia e alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà invece la conferenza stampa di Mister Pioli e di un calciatore della Fiorentina.

Alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Sigma Olomouc, Mister Janotka, ed un calciatore. Alle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra ceca, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, dopo il Pisa c’è l’Udinese: 4 diffidati, ma solo tre dovranno fare attenzione al giallo nella 26^ giornata

La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…

20 minuti ago

“Se serve, firmo subito”: apertura clamorosa al rinnovo in Serie A nel momento più delicato

Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…

1 ora ago

Fiorentina, il punto dall’infermeria: Vanoli verso la conferma dei titolari di Como, ma resta un dubbio

Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…

2 ore ago

Corvino fa le carte sulla lotta salvezza: “Tutte hanno investito più del Lecce”, ma si dimentica la Fiorentina

L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…

3 ore ago

Il Milan insiste per il bomber della Fiorentina: Paratici studia la contropartita tecnica

Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…

4 ore ago

O tutti o nessuno, gli ultras del Parma hanno scelto: “A Firenze non ci saremo, pretendiamo rispetto”

Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…

5 ore ago