Social

Verratti: "Perché insultarci? Prendetevela con quelli più grandi"

Attraverso un messaggio postato sui propri canali social, Marco Verratti ha parlato dell'eliminazione dell'Italia, ma si è scagliato contro chi insulta

Dopo avere lasciato il ritiro di Coverciano questa mattina, Marco Verratti ha affidato ai propri social un messaggio circa l'eliminazione ottenuta contro la Macedonia del Nord, schierandosi al fianco dei propri compagni.

In particolare, il centrocampista del PSG si è scagliato contro quelli che hanno insultato gli azzurri, in particolar modo quello più giovani della rosa:

"Quando si vince è facile ringraziare tutti . Io lo voglio fare oggi dopo un eliminazione che ci priverà della competizione la più bella ed emozionante per noi giocatori ma sopratutto per tutti i tifosi italiani nel mondo . Volevo ringraziare tutti , staff , giocatori e tutte le persone che lavorano con passione ed entusiasmo nella nazionale . Purtroppo La vita così come il calcio non va sempre di pari passo con le aspettative , obiettivi o sogni che ognuno di noi ha. La delusione adesso è grande ma abbiamo già dimostrato che con il lavoro , la passione e il cuore tutto è possibile . Quindi nella vita o nel calcio che sia dopo una grande vittoria come quest’estate o dopo una grande sconfitta si deve continuare sempre a lottare . Il calcio è la nostra passione e sono sicuro che continueremo a dare il massimo per toglierci ancora delle soddisfazioni tutti insieme
Ultima cosa: non penso che il miglior modo sia di insultare tutti perché ognuno di noi ha dato il massimo (purtroppo non è bastato) . Soprattutto i più giovani lasciateli tranquilli (se proprio volete insultate noi più “grandi”). Perché a volte ci si dimentica che siamo persone come tutte voi, persone normalissime e che le emozioni più grandi le ritroviamo nelle piccole cose".

LEGGI ANCHE: Baiesi (ex resp. marketing ACF): "Per me il nuovo logo è questo..."

LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra, Milenkovic ha già l'accordo con un club inglese

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi