Dybala: possibile salti l'Europa League ma contro la Fiorentina vuole esserci
Il Romanista ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala post infortunio, l'attaccante punta a rientrare contro la Fiorentina

Dybala prossimo al rientro
L'attaccante della Roma Paulo Dybala sembra aver smaltito i problemi dovuti al recente infortunio (lesione di basso grado alla coscia sinistra), rimediato nella gara contro il Torino almeno stando a quanto scrive oggi Il Romanista.
I controlli hanno infatti dato esito positivo e dato il via libera al lavoro sul campo per l'ex Juve. Da una settimana infatti, l'argentino ha lasciato le terapie ed ha cominciato il lavoro sul campo con una doppia seduta al mattino e lavoro individuale mentre il resto dei compagni hanno svolto sedute di scarico post Roma-Verona.

Forse risparmiato in Europa ma contro i viola dovrebbe esserci
Non è ancora chiaro se Gasperini sceglierà di rischiarlo già questo giovedì in Europa League ed è più probabile che Dybala torni in campo la prossima domenica al Franchi quando la Roma sfiderà la Fiorentina per la sesta giornata di Serie A. In ogni caso si procederà con prudenza anche per non rischiare l'ennesimo infortunio data la fragilità del giocatore.