Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Fiorentina continua il pressing su Weston McKennie, in rottura totale con la Juventus. Di seguito le ultimissime.
Il rapporto tra Weston McKennie e la Juventus si sta rivelando complicato. Tempo fa, il centrocampista americano era stato considerato come la contropartita ideale per portare Douglas Luiz a Torino. Tuttavia, il rifiuto di McKennie di trasferirsi all’Aston Villa ha scombinato i piani della Juventus, costringendo il club a cercare altre soluzioni per raccogliere fondi, come le cessioni di Iling Jr. e Barrenechea.
Attualmente, la Fiorentina rappresenta l’opzione più concreta per il futuro di McKennie. Il suo contratto con la Juventus scadrà tra 11 mesi, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è determinato a massimizzare il ritorno economico dalla sua cessione. Sebbene ci siano stati interessi dalla Turchia e dall’Inter Miami, la Fiorentina rimane l’unica pista seria e di livello al momento.
Nella giornata di ieri, ci sono stati contatti tra Giuntoli e il direttore sportivo Daniele Pradé, per avviare una prima negoziazione formale. La Fiorentina è disposta a offrire circa 5 milioni di euro per il trasferimento, una cifra che rappresenta la metà rispetto alla richiesta della Juventus, che ammonta a 10 milioni di euro.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…