Franchi
Franchi

In occasione della vigilia del match che si disputerà domani 28 gennaio presso lo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina e l'Inter sono numerose le notizie che si susseguono. Tra il rientro di Nico Gonzalez, che potrebbe rappresentare una sorpresa all'interno della squadra di Italiano, e le probabili formazioni, vi sono numerosi aspetti che rendono la sfida di domani unica. 
Come mette in luce La Nazione, tra questi va evidenziata la grandissima partecipazione da parte dei tifosi pronti a sostenere la squadra di Italiano. 

 

 

Franchi




Gli spettatori

 



E' il caso di ammettere che, in vista della competizione di domani che si terrà al Franchi, a sostenere la Fiorentina ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Come rivela il quotidiano fiorentino, infatti, la Curva Fiesole ha già registrato il sold out e i biglietti sono esauriti. Secondo le stime pervenute esiste un'elevata probabilità che si tocchi quota 35.000 presenze sugli spalti del Franchi. 
Una partecipazione così ampia è indice della volontà da parte della tifoseria di sostenere la propria squadra per portare a casa una vittoria contro il club di Simone Inzaghi.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Baldanzi: la Roma prova a chiudere con il giocatore a scapito dalla Fiorentina

💬 Commenti