Fiorentina e Torino si affronteranno domani alle ore 12:30 sul campo del Franchi. La sfida sarà valida per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili scelte di Le formazione dei due allenatori.
La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l’ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L’argentino sembra favorito sull’ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi. Fronte Torino invece, Tameze sembrerebbe l’unica novità a centrocampo, ma Gineitis, appena recuperato, sembra favorito. Assente Vojvoda, a destra giocherà Pedersen.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Fonte il Corriere Fiorentino.
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…