Ranieri e Comuzzo sono ormai una coppia insostituibile per la difesa di Palladino.
Ranieri e Comuzzo sono una certezza difensiva assoluta nella squadra di Palladino. Insieme hanno portato solidità e freschezza a un reparto che spesso, nelle stagioni passate, era stato tanto criticato. Nonostante la probabile assenza contro il Genoa del classe 2005, Palladino non ha mai pensato di farne a meno. Comuzzo è cresciuto nel vivaio viola, ha grandi potenzialità e una mentalità da vincente. Nello spogliatoio è stato soprannominato “soldato”.
Entrambi sono cresciuti nel vivaio viola, ma hanno avuto esperienze differenti: Comuzzo non ha mai lasciato la maglia viola, mentre Ranieri ha fatto esperienza anche fuori Firenze, tra Foggia, Ascoli, Ferrara e Salerno, tornando poi nel capoluogo toscano sotto la dirigenza di Italiano.
Insieme riescono ad annullare gli attaccanti avversari, hanno carattere, pazienza e temperamento, qualità con le quali hanno completamente steso Dybala e Dovbyk domenica. Con il passaggio dalla difesa a tre a quattro, il volto della squadra è stato tutt’altro, soprattutto per questa giovane coppia centrale, che è completamente esplosa. Sono ormai un punto di riferimento per la squadra e una certezza difensiva. Lo riporta La Repubblica.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…