PRIMAVERA%2C+Inter-Fiorentina+1-0.+La+decide+Bonfanti.+Rivivi+il+live%21
fiorentinaunocom
/news/536215457286/primavera-inter-fiorentina-1-0-la-decide-bonfanti-rivivi-il-live/amp/

PRIMAVERA, Inter-Fiorentina 1-0. La decide Bonfanti. Rivivi il live!

90+4  – FINE DEL MATCH – L’Inter vince all’ultimo respiro grazie a Bonfanti. Sconfitta immeritata per i viola, che hanno giocato un gran primo tempo. Nella ripresa è uscita l’Inter che, a differenza della viola, ha sbloccato la gara. 90+1 – GOL INTER! Bonfanti realizza nei minuti finali. Cross dalla destra, assist e di testa Bonfanti non sbaglia! 82 – Cambio Fiorentina: Fuori Frison dentro Chiti 81 – Occasione Inter! Boscolo Chio si mangia da due passi il gol del vantaggio 79 – Giallo per Casadei 73 – Doppia sostituzione Inter: Fuori Zanotti e Satriano e dentro Moretti e Bonfanti 71 – Prima ammonizione per i nerazzurri: Hoti 67 – L’Inter prende il pallino del gioco in mano, adesso sono i nerazzurri che gestiscono il match 59 – Occasione Inter! Sinistro di Oristanio da punizione; Fogli si fa trovare pronto 57 – Doppio cambio Inter: Boscolo Chio e Sangalli per Squizzato e Wieser 57 – Terzo ammonito in casa viola, è il turno di Fiorini, che strattona un avversario 49 – Ammonizione per Frison 45′ – Ricomincia la seconda frazione di gioco Cambio Inter: Fuori Fonseca per Oristanio   FINE PRIMO TEMPO   41 – Primo acuto dell’Inter, cross di Squizzato che impensierisce Fogli 36 – Occasione Viola! Neri taglia la difesa nerazzurra con un tocco di esterno per Spalluto, che sbaglia da due passi. 33 – Ammonizione per Bianco 25 – Conclusione da posizione defilata di Monteanu. Stankovic esce e deposita in corner 16 – Tentativo di Pierozzi dopo la sponda di Spalluto da centro-area. L’esterno sinistro sta mettendo l’Inter in seria difficoltà 11 – Cross pericoloso di Pierozzi, smanaccia Stankovic. Nella azione seguente colpo di testa di Spalluto che si conclude con un nulla di fatto 5 – La Fiorentina inizia bene il match, buon approccio dei viola 1′ – Inizia il match   Queste le formazioni delle due squadre:

FIORENTINA (3-5-2): Fogli; Frison, Pierozzi, Dutu, Fiorini (C), Corradini, Gentile, Bianco, Munteanu, Neri, Spalluto. All. Aquilani INTER (3-5-2): F.Stankovic; Kinkoue, Hoti, Sottini; Zanotti, Casadei, Squizzato, Wieser, Vezzoni; Satriano, Fonseca. All. Madonna

  Dirige l’incontro il Sig. Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Somma e Gregorio   Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni andrà di scena il match della 23^giornata del Campionato Primavera tra Inter e Fiorentina. I viola di Aquilani, in zona play-out, non possono permettersi ulteriori passi falsi, e dunque, proveranno a fare uno sgambetto alla squadra di casa.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

1 ora ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

2 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

4 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

6 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

7 ore ago