90+4 – FINE DEL MATCH – L’Inter vince all’ultimo respiro grazie a Bonfanti. Sconfitta immeritata per i viola, che hanno giocato un gran primo tempo. Nella ripresa è uscita l’Inter che, a differenza della viola, ha sbloccato la gara. 90+1 – GOL INTER! Bonfanti realizza nei minuti finali. Cross dalla destra, assist e di testa Bonfanti non sbaglia! 82 – Cambio Fiorentina: Fuori Frison dentro Chiti 81 – Occasione Inter! Boscolo Chio si mangia da due passi il gol del vantaggio 79 – Giallo per Casadei 73 – Doppia sostituzione Inter: Fuori Zanotti e Satriano e dentro Moretti e Bonfanti 71 – Prima ammonizione per i nerazzurri: Hoti 67 – L’Inter prende il pallino del gioco in mano, adesso sono i nerazzurri che gestiscono il match 59 – Occasione Inter! Sinistro di Oristanio da punizione; Fogli si fa trovare pronto 57 – Doppio cambio Inter: Boscolo Chio e Sangalli per Squizzato e Wieser 57 – Terzo ammonito in casa viola, è il turno di Fiorini, che strattona un avversario 49 – Ammonizione per Frison 45′ – Ricomincia la seconda frazione di gioco Cambio Inter: Fuori Fonseca per Oristanio FINE PRIMO TEMPO 41 – Primo acuto dell’Inter, cross di Squizzato che impensierisce Fogli 36 – Occasione Viola! Neri taglia la difesa nerazzurra con un tocco di esterno per Spalluto, che sbaglia da due passi. 33 – Ammonizione per Bianco 25 – Conclusione da posizione defilata di Monteanu. Stankovic esce e deposita in corner 16 – Tentativo di Pierozzi dopo la sponda di Spalluto da centro-area. L’esterno sinistro sta mettendo l’Inter in seria difficoltà 11 – Cross pericoloso di Pierozzi, smanaccia Stankovic. Nella azione seguente colpo di testa di Spalluto che si conclude con un nulla di fatto 5 – La Fiorentina inizia bene il match, buon approccio dei viola 1′ – Inizia il match Queste le formazioni delle due squadre:
FIORENTINA (3-5-2): Fogli; Frison, Pierozzi, Dutu, Fiorini (C), Corradini, Gentile, Bianco, Munteanu, Neri, Spalluto. All. Aquilani INTER (3-5-2): F.Stankovic; Kinkoue, Hoti, Sottini; Zanotti, Casadei, Squizzato, Wieser, Vezzoni; Satriano, Fonseca. All. Madonna
Dirige l’incontro il Sig. Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Somma e Gregorio Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni andrà di scena il match della 23^giornata del Campionato Primavera tra Inter e Fiorentina. I viola di Aquilani, in zona play-out, non possono permettersi ulteriori passi falsi, e dunque, proveranno a fare uno sgambetto alla squadra di casa.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…